Contatti

Whatsapp e Sms 338 8813473 Lucia (ore serali) 

Email  mgilettifanclub@gmail.com

https://www.facebook.com/groups/gliamicidigilettifanclub/ 

https://www.instagram.com/mgilettifanclubofficial/ 

https://twitter.com/MGilettiFanClub

63 commenti:

  1. il riconoscerci e' la via piu' corta eppure l'odio la via piu'lunga ha energie immense

    RispondiElimina
  2. Buonasera vi contatto per chiedere cortesemente poter segnalare al Sig.Massimo Giletti un fatto grave accaduto allo scrivente disabile se possibile avere un contatto.
    Grazie.
    Biasutti Maurizio
    cell.3408779861

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invia al numero watsap 3356390147 numero di Non è L' Arena per segnalazioni utenti di disservizi o altro.

      Elimina
  3. SOS, CHIEDO A GILETTI DI SEGNALARE CHE IN REGIONE TOSCANA È INSUFFICIENTE LA QUANTITÀ DI MASCHERINE CON FILTRO DATE AI MEDICI E AI MALATI DI CORONA VIRUS. SIAMO IN RITARDO SU TANTE COSE.... SOS SEGNALATE LA COSA A CHI DI DOVERE

    RispondiElimina
  4. Ma giletti non si vergogna di dare voce a sgarbi pur di fare audience...sono indignato sgarbi è solo un maleducato che in questo.momento sta offendendo la medicina ufficiale e la speranza che essa sta dando al.popolo italiano...vergogna giletti...mi hai deluso

    RispondiElimina
  5. Perché gli extracomunitari non si ammalano di corona virus?

    RispondiElimina
  6. apprezzo la trasmissione ela grande umanita'

    come viene condotta

    RispondiElimina
  7. Scusate se insisto ma dei 32 positivi sbarcati dalla crociera a savona il cui aereo dall'Indonesia nn è stato fatto partire e che alloggiano a Fiumicino Paese Asl Roma 3, non c'è traccia suo dati ufficiali di oggi


    https://www.google.com/amp/s/amp.romatoday.it/attualita/coronavirus-roma-notizie-oggi-1-aprile-2020.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dica alla santanche di andare a fare opposizione al governo se è capace xche i soldi devono essere dati a fondo perduto non come prestiti cosa c"entrano le banche che prestano i soldi che sono risparmi sudati di altri cittadini e sono anche soldi vostri di tutti.

      Elimina
  8. Caro Giletti, da quando hai avviato la trasmissione "Non è l'Arena" non ti seguo più. Hai preso un'altra direzione e sconcerta molto la presenza di Salvini che in questo momento doveva dare una mano all'Italia e invece non fa altro che criticare tutto. Comunque i sondaggi parlano chiaro. Ti seguivo molto quando stavi alla Rai. Cambia rotta cerca di essere più equilibrato e prudente.

    RispondiElimina

  9. Buongiorno a tutti.

    Invoco e confido nell’aiuto del Presidente della Repubblica Mattarella, del nostro Ministro della Giustizia Buonafede, nei programmi televisivi e nei giornali insomma chiunque possa aiutatemi a fare luce ed a risolvere questa questione.

    Nel 1984 ho acquistato, dall’impresa del sign. Di Leo Biagio, un appartamento al secondo piano di un immobile in via di costruzione (appartamento che e’ stato pagato interamente).
    All’epoca dei fatti il Di Leo era in ritardo con la consegna degli immobili quindi il Di Leo ci concesse di abitare in alternativa, data la sua inadempienza, uno dei due appartamenti campione destinato alla visione per gli acquirenti.
    In seguito il Di Leo con un sotterfugio rivende ad un altro acquirente il mio appartamento del secondo piano e nell’atto con l’altro dichiara che quello e’ il PRIMO piano.
    Sempre Di Leo dichiaro’ in seguito di non aver mai costruito il secondo piano.
    Dopo trentanni di cause, quattro gradi di giudizio. La costruzione del secondo piano viene riconosciuta ma le sentenze non riconoscono a me ne l’appartamento, ne i danni, ne la restituzione dei soldi. NULLA.
    Di Leo nel mezzo delle altre cause ci cita in giudizio in un’altra, nel tribunale di Matera, dove ci chiede di lasciare la casa facendoci uno sfratto o di dargli la somma di E 160.000,00.
    Io ho timore del tribunale di Matera, non ho avuto giustizia la prima volta, Di Leo mi ha tolto l’uso delle utenze, che dovrebbero essere considerate bene primario, un’altra causa e di nuovo nessuna giustizia in tribunale.
    Sono pensionato ed allo stremo delle mie forze psicologiche e finanziarie, ho una famiglia monoreddito composta da cinque persone di cui un figlio con invalidita’ al 100%.
    Ho sempre onorato gli impegni verso lo stato.
    Desidererei, prima di morire, che questa questione si risolvesse in modo da non lasciare questa eredita’ complessa ed odiosa ai miei figli.
    Ma la giustizia dov’e’? Se ogniuno di noi si comportasse come il signor Di Leo, dove finiremmo? Un comportamento sbagliato non dovrebbe essere punito? Posso avere la mia casa o i miei soldi indietro per comprarne una?
    Mi aiutate nelle indagini necessarie a fare chiarezza?
    Grazie.
    Matera, 04/05/2020
    Recapiti:
    Papapietro Giuseppe
    Indirizzo. Via Gravina n. 91 75100 Matera
    Tel. 3475984100
    Email. papapietro.g@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Buongiorno trasmissione 03 maggio 2020 quando interviene telefonicamente pm Nino Di Matteo il Sig.Giletti rimane stupefatto animandosi con lo sguardo e facendo gesti con le braccia,
    Forse la telefonata non è stata gradita perché ha stravolto l'evolversi della trasmissione
    Popolo svegliatevi questo e il giornalismo onesto che Giletti vuole fare credere.
    Si vergogni fate schifo corrotti

    RispondiElimina
  11. caro massimo ti ringrazio che hai avuto il coraggio di combattere contro i delinquenti che vivono anche nella politica. io sono di napoli ma fa schifo essere messa allo stesso livello dei boss. essendo onesta ho votato sempre sbagliando. ed ora ti chiedo di continuare perché io e tutte le persone oneste stiamo con te. Ti abbraccio e spero di non fermarti continua ok?

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Sig. Giletti, dopo la trasmissione che e andata in onda il giorno 3 maggio 2020 ho constatato che dopo la telefonata del pubblico ministero Nino Di Matteo lei è rimasto esterrefatto dalle sue parole. purtroppo lei ha fatto una polemica assurda perché il ministro del pubblico ministero il signor Nino Di Matteo non ha fatto nessuna insinuazione sul ministro Bonafede. la polemica l'ha fatta lei Giletti non comprendendo il significato delle parole del signor Dino Di Matteo.
    Si vergogni e vada a studiare prima di apparire in televisione e dare sempre dei falsi a quelli del MoVimento 5stelle.Vergogantevi la TV e solo spazzatura.

    RispondiElimina
  13. Buonasera Sig. Giletti ho letto che domenica affronterà di nuovo l'argomento tra il ministro Bonafede e li pm Nino Di Matteo,le ricordo che non è Lei conduttore a ripresentare la discussione ma bensì è stato chiesto dal ministro Bonafede di essere invitato in trasmissione.
    Le chiedo Giletti faccia la cortesia di far parlare gli Ospiti non interrompendo come il suo solito.
    Faccia del giornalismo serio e onesto.
    Le ricordo che ormai più nessuno le crede dopo la trasmissione e figuraccia del 3 maggio 2020

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la penso allo stesso modo,,,,Giletti dovrebbe vergognarsi
      Vero,,,,non fa mai finire gli ospiti ma interrompere
      Nasconditi,,,,

      Elimina
  14. Caro Massimo vorrei fare un osservazione se Pasquale Zagaria detenuto (al 41/bis) al carcere di Sassari era talmente grave xché non si è inviato all'ospedale Antonio Cardarelli di Napoli avrebbe avuto sicuramente assistenza adeguata,mi sembra che non stia molto male dato che è stato mandato agli arresti domiciliari; Quanti detenuti si trovano nelle carceri in situazioni di salute veramente gravi da aiutare, e da portarli ad avere dignità sapesse lo faccia sapere a tutta l'Italia grazie.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti nessuno si è accorto del comportamento anomalo che ha avuto quando improvvisamente riceve in diretta la telefonata del PM Di Matteo. Facendo gestacci e segni con lo scricchiolio delle dita secondo Voi a cosa voleva alludere?
    Cittadini questo è il giornalismo che fa credere che il Sig.Giletti mettendoci la faccia .
    Una persona seria e pulita come lui dice di essere non avrebbe avuto un atteggiamento così.
    Riguardatevi la trasmissione del 3 Maggio 2020 quando riceve la telefonata del PM Di Matteo e notate attentamente il suo comportamento.
    Cordialmente
    Franco

    RispondiElimina
  16. Caro Giletti sono Paolo un piccolo mediocre e insensato imprenditore edile,di Napoli, ti scrivo innanzitutto tutto per farti i complimenti per quello che esponi nella massima onestà e sincerità e limpidezza, vorrei avere un intervenire nella tua trasmissione telefonicamente come ospite come vuoi per parlare con queste persone squallide che ci governano cianno rotto con tutte ste stronzate che ci raccontano ci stanno portando ad ucciderci tutti non si preoccupano di darci mascherine come dicono loro e vabbe non si preoccupano di mandarci sta miseria da 3vmesi ci vogliono come mongoloide nella ripartenza ci stanno distruggendo più che economicamente psicologicamente basta io credo che sia ora di finirla con tutte ste strnzate e ci lascino liberi di preoccuparci della nostra salute e della nostra coscienza di vivere come cazzo abbiamo sempre fatto senza di loro e per cortesia chiudete sta trasmissione di Barbara durso che non si sopporta più a martellanti tutti i giorni con le solite strnzate ma non si vergogna perché non ci lascia stare con questo continuo inferire nella psicologia delle persone a farci sempre sentire sti virogoli bugiardi e falsari e che non sanno neanche quello che dicono la sera non vale la mattina e sta durso che inventata virologia scientifica psicologa chiudetele la trasmissione che sta finendo di rovinarci psicologicamente basta non voglia sentire più nulla fateci rivivere e riprendere la nostra vita ma chere si può fare il bagno ma non puoi prendere il sole sul lettino no puoi andare a visitare i congiunti e chi sono,una fidanzata un amanta un familiare ma che cosa significa,allora non possiamo più frequentare na donna un amicizia ed è meglio portarci sull'isola dei fa mosi ma che vita ci aspetta e che vita e almeno senza soldi si vive perché puoi condividere la tua fame con qualche altro che ti sta al fianco, ma con questa presunta pandemia che per e finita ci farà morire di solitudine e di incertezze e di paura basta Giletti aiutaci a rivivere grazie e scusa per tutte ste chiacchiere scritte perché tale rimarranno però basta con ste stronzate di messaggi falsi e bugiardi ma a che gio o stanno giocando io vorrei la possibilità di averli di fronte a me per inchiodati con la mia ignoranza e con la mia umiltà solo a porgi delle domande a cui sicuramente no potranno rispondere e metterli in imbarazzo davanti a tutta l'Italia ciao e grazie

    RispondiElimina
  17. Buongiorno chieda Sig. Giletti agli imprenditori quanto dichiarano?
    Il governo le ha dato dapprima i 600 euro,in seguito 800 euro e i soldi che non hanno dichiarato,dove sono andati a finire?
    E una vergogna questa è la figura italiana ( RUBARE ) se no che ITALIANO è.

    Cordialmente
    Franco

    RispondiElimina
  18. Buonasera chiedo al Sig Giletti Massimo di non invitare più Sallustri direttore assai vomitevole e schifoso

    RispondiElimina
  19. Il Viceministro degli Steri ospite stasera si sbaglia completamente sulla apertura dei confini europei quando dice che i tedeschi arriveranno in Italia solo in aereo!..io lavoro come cameriera in Alto Adige/Veneto vicino al confine con l Austria e il 70% dei nostri clienti sono autrici, tedeschi ,belgi, spagnoli, francesi etc..e vengono con i mezzi propri verso le spiagge e cita Italiane e se il governo non fa forza e batte i pugni x la pronta riapertura della frontiera con l Austria siamo veramente messi molto male...allora proporrei la chiusura delle frontiere all Austria anche x usufruire del trasporto delle loro merci verso i porti italiani..e lo Stop allo scambio turistico anche Post Covid fin che gran parte dei politici austriaci non la smettano di essere prepotenti e arroganti con il popolo Italiano che altro non fa che accoglierli e ospitarli nelle sue belle spiagge, città e montagne.

    RispondiElimina
  20. Caro Giletti sono una mamma siciliana la cui figlia lavora a Roma in albergo naturalmente chiuso gli altri stati non vogliono aprire i confini ed il Governo non fa nulla zero può fare qualcosa x noi ci aiuti i nostri figli perdono il lavoro e noi non li possiamo aiutare da questo profondo sud ci aiuti la prego le parla una mamma disperata grazie di cuore in bacio

    RispondiElimina
  21. Caro Massimo per la tua incompetenza da giornalista hai fatto scaturire una bufera sul caso Bonafede con le tue falserie .
    Dimettiti e pensa alla tua cara azienda di Biella

    RispondiElimina
  22. Buongiorno sono una donna disperata, lavoro in mps da 30 anni, negli ultimi 10 vivo un incubo che spesso mi ha portato a pensare a gesti estremi. Noi bancari, una categoria invidiata da tutti, siamo massacrati. Viviamo una vita infernale fatta di soprusi ed angherie per la sola colpa di mantenere integra la nostra dignità.. Gli essere pensanti vanno massacrati fino a togliergli la vita... Siamo mebbe umane che non riescono ad essere più donne, mamme compagnie. La nostra vita va avanti ingurgitando psicofarmaci per affrontare la giornata. Ho lottato, tanto, troppo, ma di sa è come Davide contro Golia. Sono in cura dal 2015 presso il dipartimento ASL antimobbing di Napoli dove faccio terapia per sopravvivere. Mi sono rivolta alla Consigliera delle pari opportunità di Napoli che mi affianca nella mia battaglia quotidiana e legale. Ho vinto in primo grado una causa per demansionamento e Mobbing... Ma si sono accaniti di più. Durante un litigio ho avuto un'ischemia cerebrale, mi sono rotta irreversibilmente il braccio destro e il mio stato di salute è allo stremo. Vi basta leggere la ctu del tribunale per rendervi conto di quanti danni hanno arrecato alla mia salute fisica e mentale. Sono stata anche alla camera a portare documenti che denunciano con tanto di documenti irregolarità a danno dei risparmiatori. Ma nulla ho ottenuto solo un'interrogazione parlamentare David Rossi. Non è l unico morto che mps si porta sulla coscienza.. .. Noi respiriamo ma siamo morti dentro ma ci hanno tolto vita e salute. Non si può morire per lavorare. Vi prego ascoltare questo ultimo grido di aiuto prima che sia troppo tardi. Medici Consigliera ed avvocati sono disposti a mostrarvi documentazione ufficiale.. Vi prego aiutateci.. Non lasciateci morire... Visionate almeno la documentazione e date voce a chi non ne ha.... Salvate delle vite... E tutelate I risparmiatori.. Rendere pubblica questa storia è un dovere civico e noi ci stiamo provando ma siamo sole. Il mio nome è simona Mantova il mio recapito 333_3365884

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il numero watsap a cui segnalare è 3356390147 di Non è l' Arena proprio pe tali segnalazioni ho letto adesso su ibternet

      Elimina
  23. Dr Giletti io sono una donna palermitana doc di 50 anni che vive da 12 anni in Abruzzo poiché in Sicilia non esiste meritocrazia,12 anni fa mi è stato detto da un dirigente medico prima di un concorso << c'è l' hai la raccomandazione? Cercatilla!! >> sono un medico neuropsichiatra infantile e naturalmente non me la sono cercata,la raccomandazione, ma ho cercato lavoro fuori e lasciare la mia terra è stato un trauma, mi sembra di vivere sospesa. Tuttavia sono fiera di non avere "santi in Paradiso" perché devo dire grazie solo a me stessa per i risultati che ho ottenuto. La raccomandazione è il primo gradino dell' essere mafioso e rende chi ne beneficia ricattabile e corruttibile. Chi ha la coscienza pulita e segue la giustizia dei giusti e la legge dei giusti è libero. Le scrivo per darle la mia solidarietà per le minacce subite perché la Sicilia non è solo mafia ed i siciliani non sono tutti mafiosi ed ho seguito con trepidazione la vicenda delle tre sorelle di mezzojuso e le sue trasmissioni dopolla, telefonata di Di Matteo e lo scandalo delle scarcerazione dei boss ed è vergognoso che lei abbia saputo delle minacce di un boss da un articolo e non dal ministero della giustizia. La mafia colpisce quando vede che sei rimasto solo. Anni fa, su Facebook ho fatto chiudere un gruppo che inneggiava al figlio di Riina e poi ho trovato sulla posta un messaggio di minacce che non avevo letto poiché avevo bloccato l'utente che inneggiava alla mafia ed in tale messaggio mi si minacciava dicendo che lui era stato in carcere che potevo pure denunciarlo tanto dovevo stare attenta a chi sta dietro ai profili Facebook ma io lessi il messaggio dopo 2 anni almeno. Spero che lei legga il mio messaggio di stima e solidarietà e le dico che per noi noi siciliani onesti che abbiamo vissuto gli anni di piombo dal 78 al 92 sappiamo cosa significativo quegli anni ed in memoria di tutte le vittime di mafia ( vi sono tanti bambini lo sa?) civili, giudici, agenti di polizia e carabinieri mi sento ancora più fiera che esista gente come lei che non è del sud ma che invoca senza paura giustizia e VERITÀ. Chiudo con questo motto LA MAFIA MI FA SCHIFO!!!. Forza Massimo 👍❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate gli errori sono dovuti al T9 ed alla mancata rilettura ed al fatto che con un dito pigio due tasti insieme. Non sono analfabeta. Purtroppo non riesco a modificare il testo per correggerlo.

      Elimina
  24. ciao massimo auguri e buone vacanze ma quando scrivevo questo era 30 giugno 2020.non ci conosciamo personalmente'ma ti ammiro per la tua professionalita'mi chiamo ITALO,volevo richiamare la tua attenzione per il tuo programma un nominativo,Giudice Puliga Sebastiano ex presidente fallimentare del tribunale di Firenze? e quante ne ha combinate? cordiali saluti

    RispondiElimina
  25. Il tuo nome: stefano reggiani

    Numero di telefono: cell. :340/2227888



    La mia domanda:
    Sono Stefano Reggiani una persona disabile oggetto di raggiro da parte di frequentazione femminile di mio fratello scomparso nel luglio 2013.

    Vivo una situazione KAFKIANA che sintetizzo:

    a)la sig.ra ha Pubblicato un falso testamento(aiutata da Notaio compiacente) classificato OLOGRAFO senza averne i requisiti. Infatti dopo mia denuncia alla Autorità Giudiziaria la sig.ra dichiara di averlo scritto personalmente ma sotto dettatura.

    b)essa pubblica inoltre una PROMESSA di DEBITO di 500.000,00 euro che mio fratello si sarebbe "impegnato a restituire" entro dicembre 2014 e scritto in stampatello.............

    Secondo una vostra valutazione preliminare ritenete sia un caso da analizzare, mi impegno ad inviarvi materiale adatto a fornire un quadro dettagliato della situazione.

    In attesa di vostre comunicazioni, ringrazio per la gentile attenzione

    Stefano Reggiani

    RispondiElimina
  26. Ho visto la trasmissione di stasera, finora ho considerato Massimo Giletti sempre come una persona esagerata e da personaggio dei gossip italiani...stasera però, la mia visione è cambiata....ha fatto vedere il lato ridicolo di quei personaggi di potere paurosi ...personaggi ipocriti, squallidi...
    Poveraccia , ma certamente non poveri

    RispondiElimina
  27. Buonasera sig. Giletti io e mio marito Angelo abbiamo visto un servizio delle Iene della settimana scorsa, che parla di un signore anziano benestante Carlo Ghiraldi siamo rimasti scioccati, perché pensiamo si la giustizia che le assistenti sociali vogliono appropriarsi del suo capitale e non preoccupati per la sua persona. Sosteniamo sig. Carlo e chiediamo aiutare in tutti modi avere la sua libertà. Non si vergognano queste persone ad sequestrare in questo modo. E non ci crediamo che anno fatto per il suo bene. Dakova Maria è Angelo Maroni.

    RispondiElimina
  28. Come fare per contattare la redazione di Giletti ..

    RispondiElimina
  29. Buonasera signor Giletti,parlate sempre del fatto Genovese, ok tutto ciò ci sta ma come mai non parlate del caso di Palermo dove sono state arrestate due titolari di un Agenzia di modelle di Palermo "Vanity Models Managment" che vendevano a vari clienti modelle minorenni ma anche maggiorenni in cambio di soldi, e promesse come posti di lavoro, i casi delle vittime minorenni indotte a prostituirsi contro la loro volontà spesse volte sono casi di Serie B? Complimenti sig. Giletti ,complimenti a "Non è l'Arena". QUESTO E' UN CASO SUPER SEGUITO SU INTERNET,E VOI CHE FATE NON NE PARLATE COMPLETAMENTE.

    RispondiElimina
  30. Caro Giletti comincia ad invitare nella tua trasmissione personaggi diversi dai soliti che appaiono in tutte le trasmissioni, semplicemente perché'sappiamo già quello che diranno non se ne può più.
    Mai un confronto con chi ha opinioni diverse dai soliti biologi medici virologi, ma cos'è si ha paura di sconvolgere quello che è ormai il pensiero comune al quale ci dobbiamo tutti allineare?
    Allora è finita dobbiamo pensarla allo stesso modo e guai a chi vuole dire qualcosa di diverso sempre scientificamente.
    Prova a scandagliare bene le vicende di questa epidemia e del modo vergognoso in cui è sta affrontata prova a indagare bene e troverai errori fatti da questo governo che sono di una gravità inaudita.hanno fatto tutte scelte sbagliate e per questo sono morte tantissime persone.
    Comincia a far parlare tutti quei medici di famiglia che hanno disubbidito al protocollo del governo che diceva di non visitare o pazienti a casa a dare loro solo tachipirina abbandonandosi a casa in attesa delle complicazioni della malattia che una volta avvenute via tutti in ospedale intasano i pronto soccorso e i reparti.
    Perché caro Giletti questo è avvenuto infatti quei medici che hanno visitato e curato da subito la malattia a casa hanno salvato tutte le persone nessun decesso..capito! e'una vergogna OCCORRE parlarne solo Gervaso l'ha fatto bella sua trasmissione in tarda serata.
    Vergogna governo trasmissioni e giornali parlare di queste COSE perché anche adesso cambiando i protocolli si possono salvare le persone..
    Coraggio fate presto è gia'-tardi

    RispondiElimina
  31. Giletti, la Gismondo che fa tanto la splendida poco meno di 2 mesi fa da Bruno Vespa aveva dichiarato che il vaccino nin se lo sarebbe fatto perché non era sicura dei vaccini approvati dall'Ema. Scandalosa diglielo, che si vergogni

    RispondiElimina
  32. Se volete vedere i PDF dei vaccini basta scaricarli dal sito ema.
    Io l'ho fatto e la disinfestazione che fanno i virologi vi fa veramente schifo.
    Leggeteli e poi verificateli
    Sono tutti in commercio in fase condizionata e hanno delle date ben definite sulle loro immissioni future.
    Grazie

    RispondiElimina
  33. Mi fai schifo dr Giulietto aaaaaaaaa imbeci str fac d mer

    RispondiElimina
  34. da quando sei diventato un leghista non guardo più la 7.

    RispondiElimina
  35. La mia vicina di casa deve andare a Varese per il vaccino, peccato che non guida e che a 500 mt c'è l'ospedale di Angera dove fanno i vaccini

    RispondiElimina
  36. Buonasera. Mi chiedevo se Non è l’arena non intende utilizzare un po’ di tempo per parlare di questo decreto anticostituzionale che obbliga il personale sanitario a vaccinarsi pena il demansionamento o la sospensione.

    RispondiElimina
  37. Leggendo il post di Elena che approvo al 100% chiedo se si può parlare di questo decreto anticostituzionale.
    Dopo la trasmissione di stasera possibile che non si capisca che c 'è del marcio. Fate una serata von con Meluzzi, la De Mari, Montanari, Malvezzi. Oggi sul canale 83 è stata una puntata epocale.
    Fatelo voi che siete a livello nazionale.
    Ferrari Fabio.
    Brescia

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Masimo Giletti ,

    Scusate ,ho visto la puntata di aprile , non ricordo quale , comunque sollevava delle domande su quanto

    potrebbe essere avvenuto in Cina . Ecco ma vi chiedo e mi sono chiesto , ma il libro di Joseph Tritto (professore di all'Aston University di Birmingham ,professore a londra Brunel University ) e potrei continuare fino alla noi dato che questo ha un curriculum da paura .Ma il suo libro l'ho letto solo io oppure tutti sanno eccetto me che è un millantatore ?

    Dico questo perche nel libro "Cina COVID19 La Chimera Che Ha Cambiato Il Mondo " Non solo descrive passo per passo cos'è accaduto ma fa anche nomi e cognomi degli interessati Tra cui La dottoressa adesso inrintracciabile Shi Zheng -Li che ha creato il virus assieme ad i suoi colleghi Peng Zhou. e qui mi fermo. non sò leggete il libro io l'ho letto e dalle mie indagini il Dott. joseph Tritto non sembra proprio l'ultimo arrivato


    Spero di essere stato utile

    Cordiali saluti

    Gabriele Cheli

    RispondiElimina
  39. In Puglia due ospedali ecclesiastici , " Casa sollievo della sofferenza ed il Miulli, il primo da 900 posti ed il secondo da 700. In Calabria nemmeno uno. Anche la Chiesa ci ha abbandonato , ma di che cosa volete parlare , del NULLA. ciao Giletti , lascia stare qui l 'una erba che cresce è la ndrangheta e ancora peggio la ndrangateria,

    RispondiElimina
  40. mi farebbe tanto piacere sapere quando lo stato continuera' a preservare gli statali e' quasi ora che ritornino in ufficio non vi pare?

    RispondiElimina
  41. Buona Sera Chiedo A Massimo Giletti Se Può Intervenire Nella Regione Abruzzo Per Questioni Di Ospedalieri Di Pescara Durante La Morte Di Mio Padre Ci Anno Negato Di Dare Informazione Di Mio Padre Deceduto In Ospedale Di Pescara Ed È Stato Derubato E L'anno Messo Sotto Terra Senza Chiamare I Miei Famigliari Su Quale Tomba Dovrei Pregare Visto Che Mio Padre Nn E Morto Di Corona Virus Ma Bensì Intossicato Dai Farmaci Nn Seguito Bn Dai Medi Dei Dottori Famigliari E Dal Pronto Soccorso Santo Spirito Di Pescara Venga Qui Sign. Massimo Giletti Grazie

    RispondiElimina
  42. Parlate di vitalizi bassi, mentre io vivo con 601€ di pensione al mese con contributi versati per 27 anni e 7 mesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi pensionati operai commercianti piccoli imprenditori siamo tutti su quei livelli, ma non avete capito che di noi non frega niente a nessuno, se per i nostri politici di tutti gli schieramenti se moriamo tutti, lorsignori fanno i salti di gioia avrebbero raggiunto l'obbiettivo che con il covid e' riuscito in parte.

      Elimina
  43. Buonasera,
    Vorrei mandare un invito all'avv.Massimo Giletti del nostro 1° Congresso Internazionale della F.L.A.C.E.R.S. che terremo il 4 settembre 2021 a Trevignano Romano.
    Per cortesia può inviarmi la sua risposta alla mia email:
    presidente.fondatore@progettoesviluppo.org oppure tramite whatsapp al numero 3457183317.
    In attesa di una Sua gradita risposta Le porgo i miei cordiali saluti.

    Il Presidente
    Vincenzo Falco

    RispondiElimina
  44. Buongiorno, devo segnalare immediatamente a Giletti quanto stiamo vivendo io e mio figlio, 7 anni epilettico.
    Bi segnalo l'articolo di ieri su di noi sul Corriere della Sera:

    Bimbo di 7 anni strappato alla madre «Dieci poliziotti per portalo via»
    @corriere
    https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/21_luglio_30/bimbo-7-anni-strappato-madre-dieci-poliziotti-portalo-via-8254e99a-f08f-11eb-9f04-73cbb9ab1451.shtml?&appunica=true


    Il bambino non è stato ascoltato da nessuno in grave violazione della Convenzione Onu sui diritti dei bambini. Al prelevamento non erano presenti né assistente sociale né tutore né curatore.
    Mio figlio sta male, hanno sbagliato a somministrare la terapia, è in una struttura non specializzata senza infermieri per la somministrazione dei farmaci. Fatemi contattare con urgenza da Giletti. Grazie. Laura Ruzza

    RispondiElimina
  45. Buonasera mi dispiace per Massimo Giletti io lo vedevo come il paladino del popolo ma purtroppo mi devo ricredere in quanto siete sottomessi sotto un sistema politico dittariale che purtroppo i nostri"politici"si sono sottomessi al governo Draghi per finire il mandato per andare in pensione completa con solo cinque anni di attività è il popolo non si sa se riuscirà a vedere la pensione da fame.quindi Giletti ravvediti è non nominare la Bibbia che è l'unica cosa senza macchia è spero che il signore vi ravvedi a tutti voi e che non partecipate alla fine del mondo

    RispondiElimina
  46. Buongiorno gentile redazione,
    sono scocco Ornella da Civitanova Marche vorrei fargli presente il mio problema, undici anni fa ho presentato domanda al ministero della sanità perché sono stata indetta da epatite b con emoderivati dopo varie peripezie sono stata riconosciuta e vinto la causa contro lo stesso ministero della salute la causa vinta 2015 gennaio sono passati sei anni ancora mi devono dare l' indennizzo legge 210. /92 ogni volta che chiamo al ministero mi dicono di aspettare sono sei anni che aspetto abbiamo scritto mail e nessuno a risposto ora la mia salute si e aggravata per un tumore mio marito è non vedente abbiamo qualche difficoltà economica quanto le ho scritto è tutta verità che io posso provare con tac ora le chiedo se per favore mi può aiutare a farmi avere questo indennizzo vorrei ringraziarla per quel che può fare, per me e le altre persone nella stessa condizione.
    Lascio il mio numero di telefono 3406648640
    Cordiali Saluti

    RispondiElimina
  47. ma il dentista che si è presentato al centro vaccinale con braccio di silicone si dovrebbe vergognare del gesto, spero che venga radiato dall ordine dei medici non merita altro

    RispondiElimina
  48. Buonasera,mi servirebbe il numero telefonico di Massimo Giletti, a chi mi può aiutare i miei più sentiti ringraziamenti Grazie ancora Francesco Conte

    RispondiElimina
  49. Sono ancora Francesco Conte il mio numero di telefono 3356612956 mi serve numero di telefono Massimo Giletti per una questione molto seria Grazie a tutti

    RispondiElimina
  50. Soghio Gilett.io a lei lo seguo da sempre come vorrei tanto a venire in trasmissione x tutto quello .che abbiamo subito in dodici anni noi abbiamo voluto lasciare la nostra casa.come facciamo x avere giustizia bo non lo so

    RispondiElimina
  51. Buongiorno sono Sandra. La mia situazione è molto delicata. Vj scrivo come ex dipendente pubblico condannata per un reato grave nonostante avessi le prove della mia innocenza. È possibile parlarne personalmente? Grazie

    RispondiElimina
  52. Domanda. Perché Giletti chiama come ospiti la gente che da ragione a Putin su invasione?

    RispondiElimina

18 Agosto 2017 #Verislia Appena arriva #mgiletti subito viene intervistato dal giornalista che si occupa dell'evento...poi incontro con...